I dispositivi anti-intercettazione sono strumenti o sistemi progettati per proteggere la privacy di una persona o di un’organizzazione impedendo o riducendo la possibilità di essere intercettati o spiati. Essi possono essere utilizzati per proteggere la comunicazione vocale, dati digitali o altre forme di comunicazione da intercettazioni indesiderate o illegali. Tuttavia, è importante notare che l’uso di dispositivi anti-intercettazione può essere soggetto a leggi e regolamenti locali, e potrebbe essere necessario consultare un esperto legale o di sicurezza prima di utilizzarli.
Ecco alcuni esempi di dispositivi anti-intercettazione:
1. Schermi di protezione per cellulari: Questi sono pellicole o coperture che possono essere applicate sugli schermi dei telefoni cellulari per impedire la visualizzazione dei contenuti dello schermo da angolazioni laterali, proteggendo così la privacy delle informazioni visualizzate sullo schermo.
2. Jammer GPS: Questi dispositivi emettono segnali radio a frequenza specifica per disturbare o bloccare i segnali di posizionamento GPS, impedendo la localizzazione del dispositivo da parte di terze parti.
3. Dispositivi di cancellazione del rumore: Questi dispositivi emettono rumore di fondo o segnali sonori per disturbare o coprire altre conversazioni o suoni, riducendo così la possibilità di essere intercettati attraverso microfoni nascosti o dispositivi di registrazione.
4. Rilevatori di dispositivi di intercettazione: Questi sono dispositivi progettati per rilevare la presenza di dispositivi di intercettazione, come microfoni nascosti, telecamere o dispositivi di registrazione, consentendo agli utenti di individuare e rimuovere tali dispositivi.
5. Criptazione di comunicazioni: L’uso di protocolli di criptazione per proteggere le comunicazioni, come le chiamate vocali o i messaggi di testo, può essere considerato un tipo di dispositivo anti-intercettazione. Ciò rende i dati incomprensibili o inaccessibili a terze parti non autorizzate.
Tuttavia, è importante notare che l’uso di dispositivi anti-intercettazione può essere soggetto a restrizioni legali in molti paesi, e l’uso improprio o illegale di tali dispositivi può avere conseguenze legali gravi. Pertanto, è essenziale rispettare le leggi e i regolamenti locali e cercare consulenza legale o di sicurezza appropriata prima di utilizzare qualsiasi dispositivo anti-intercettazione.

Visualizzazione di 4 risultati

Jammer anti intercettazione in un Vero Power Bank – disturbatore ad ultrasuoni di registrazioni chiamate

SKU: MRT-INTERC-003
Il prezzo originale era: €250.00.Il prezzo attuale è: €200.00.

Software Anti Intercettazione per comunicazioni crittografate, private e sicure su dispositivi Android e iOS

SKU: SecureCrypt
330.001,200.00